Roma, nuovo nome per l’attacco: avanzata la prima offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaha Roma – Il calciomercato della Roma sta iniziando a prendere forma. In questo momento la dirigenza vuole dare priorità alle uscite, il primo nome è quello di Zaniolo. Per quanto riguarda le entrate il nome più caldo in casa Roma è quello di Wilifried Zaha, attaccante del Crystal Palace.

Wilfried Zaha è il nome che sta circolando in queste ultime ore in casa Roma. Il giocatore ivoriano classe 1996 è reduce da ottime stagioni da quando veste la maglia del Crystal Palace, le sue caratteristiche ovverò velocità e tecnica piacciono molto e sarebbero perfette per le caratteristiche del gioco dello special one.

L’ivoriano ha un contratto in essere sino al 2023 e il Crystal Palace non lo valuta meno di 25 milioni. Tiago Pinto ha messo in stand-By la trattativa visto che è necessario vendere prima di acquistare, inoltre un suo eventuale arrivo potrebbe non escludere a priori l’arrivo di un top player.

Zaha alla Roma, ecco la prima offerta

L’incontro tra gli agenti del giocatore e la società ha portato un’esito positivo con Zaha pronto a questa avventura. La Roma avrebbe avanzato un’offerta al Crystal Palace. Questa offerta sarebbe di 15 milioni di euro più il cartellino di Felix Afena Gyan ma non solo potrebbe essere inserito anche Christian Volpato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!