Cessioni Roma, sarà rivoluzione: cinque addii, scelto il vice Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Roma – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe aprire a una mini rivoluzione in chiave cessioni. Di fatto, il club giallorosso saluterà Maitland Niles, il quale non sarà riscattato. Non solo: verso l’addio anche Spinazzola, corteggiato da Real Madrid e PSG, e occhio anche a Shomurodov.

Per quel che riguarda Spinazzola, il terzino sinistro potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile. Real Madrid e PSG osserva interessate, soprattutto il club spagnolo dopo l’addio di Marcelo. Il sacrificio di Spinazzola servirà per far cassa e permetterà a Mourinho di puntare con forte decisione su Zalewski nel ruolo di terzino sinistro.

Fari puntati anche su Shomurodov, il quale potrebbe lasciare la capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. L’ex Genoa cercherà una soluzione che gli possa garantire un ruolo da protagonista e da titolare. Tuttavia, non è escluso che l’attaccante decida, comunque, di restare in giallorosso per la prossima stagione. Da valutare anche le possibili cessioni di Carles Perez e Mkhitaryan.

Cessioni Roma, cinque addii: Arnautovic vice Abraham?

Maitland Niles, Spinazzola, Carles Perez, Mkhitaryan e Shomurodov: potrebbe essere queste le cessioni della Roma in vista dell’estate. Mkhitaryan, nel dettaglio, sarebbe pronto ad accettare l’offerta contrattuale dell’Inter rifiutando il possibile rinnovo con i giallorossi. Per il ruolo di vice Abraham, invece, starebbero avanzando le quotazione di Arnautovic. L’attuale centravanti del Bologna ritroverebbe Mourinho dopo il triplete all’Inter nel 2010.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!