FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Lazio, trovato il vice Immobile: c’è un parametro zero dalla Premier

Zaha Lazio – Conclusa la scorsa stagione al secondo posto e ottenuto l’accesso alla prossima edizione della Champions League, in casa Lazio è iniziata la programmazione in vista del prossimo campionato. Molto passerà ovviamente dal calciomercato, con mister Sarri che continua a chiedere rinforzi.

Uno dei principali obiettivi della società biancoceleste, sarà quello di regalare al proprio allenatore una nuova punta, che possa ricoprire i gradi di vice-Immobile. In tal senso, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, al club capitolino sarebbe stato offerto un attaccante della Premier League, che il 30 giugno si libererà a parametro zero dal Crystal Palace.

Wilfried Zaha, sarebbe questo il nome proposto alla Lazio. Sono ore di riflessione per la società, ma l’idea di portare in Serie A l’ivoriano a costo zero starebbe facendo vacillare Lotito e Co. Il profilo piace e come, non è da escludere dunque che nelle prossime settimane possano esserci delle importanti accelerate.

Zaha Lazio, i numeri stagionali

Zaha sarebbe un profilo interessante tanto per i fantallenatori, quanto per la Lazio stessa. In stagione l’ormai ex Crystal Palace ha giocato 27 partite, trovando 7 gol e 2 assist. In Serie A il bottino potrebbe anche aumentare grazie all’aiuto di un esperto come Sarri, tenendo in considerazione che nella stagione precedente l’ivoriano è riuscito a mettere a referto 14 gol, segno di una propensione ai bonus.