📢 FLASH | Yilmaz arriva in Serie A: colpo a sorpresa, trattativa già avviata

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Yilmaz Fiorentina – Secondo quanto riportato da A Sport, la Fiorentina sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Burak Yilmaz, il quale si svincolerà dal Lille il prossimo 30 giugno. La Viola aveva già contattato l’attaccante turco negli anni passati, ma poi la trattativa non è mai decollata in modo concreta. Ora il nuovo affondo.

Yilmaz andrà a completare il reparto offensivo della Fiorentina insieme a Cabral, mentre Piatek, come noto, non sarà riscattato. Un nuovo innesto di qualità, ma soprattutto d’esperienza per il percorso europeo della Viola. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La Fiorentina è pronta ad accelerare le operazioni.

Per quel che riguarda Yilmaz al fantacalcio, invece, occhio ai primi suggerimenti. Qualora l’attaccante turco dovesse dire sì alla proposta viola, difficilmente partirà come centravanti titolare nel 4-3-3 di Italiano. Yilmaz vestirà i panni di vice Cabral, ma potrebbe far gola al fantacalcio solamente di fronte a una base d’asta decisamente al ribasso. Puntate su di lui, ma senza particolari follie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!