Fiorentina: in caso di addio di Piatek, occhi puntati su Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov Fiorentina – Il mercato della fiorentina sta entrando nel vivo, dopo la conferma di Vincenzo Italiano che verrà ufficializzato nei prossimi giorni, la viola è pronta a regalare al suo allenatore il centravanti e il nome che circola sembra essere quello di Eldor Shomurodov.

L’attaccante uzbeko, classe 1995, è stato acquistato dalla Roma nella sessione di mercato estiva precdente dal Genoa per una cifra pari a 17,5 milioni più 2 di bonus. Nel corso di questa stagione ha deluso molto le aspettative visto anche il poco impiego in campo da parte di Jose Mourinho nel corso di tutte le competizioni.

Il riscatto di Piatek sarà decisivo per capire se la Fiorentina virerà su un’attaccante oppure cambierà i propri obiettivi di mercato. Shomurodov non sarebbe l’unico nome che circola in casa viola visto che sarebbe pronto anche un piano B come alternativa.

Shomurodov-Fiorentina: il piano B si chiama Joao Pedro

Joao Pedro sembra essere in questo momento la soluzione più percorribile visto che la retrocessione del Cagliari e le parole da parte della dirigenza vedono l’attaccante italo-brasiliano più lontano dalla sardegna. La richiesta da parte del Cagliari è di circa 7 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!