Milan, svolta improvvisa per l’erede di Kessie: chiusura in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Douglas Luiz Milan – Il Milan è alla ricerca dell’erede di Franck Kessie ufficializzato pochi giorni fa dal Barcellona. L’ivoriano ha lasciato un buco a centrocampo che la società rossonera vuole colmare, tanti nomi si sono fatti, l’ultimo di questi è Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa.

Douglas Luiz è l’ultimo obiettivo in casa Milan. Il calciatore brasiliano, classe 1998 è stata una delle rivelazioni della Premier League con la maglia dell’Aston Villa. Un giocatore dotato di grande tecnica, fisicità, propensione offensiva se necessaria e ottime capacità di leadership in mezzo al campo.

Il brasiliano sarebbe il giocatore giusto da affiancare a Sandro Tonali. La dirigenza rossonera starebbe sondando il terreno, il contratto del giocatore con il club inglese scade tra un anno, nel 2023. Gli agenti del giocatore hanno incontrato i rossoneri e ci sembrano esserci buoni margini di trattativa.

Douglas Luiz al Milan, Il primo obiettivo resta Renato Sanches

Il primo vero obiettivo dichiarato dal Milan resta sempre Renato Sanches, centrocampista del Lille che sembrava essere ormai promesso sposo dei rossoneri. L’inserimento da parte del Paris Saint Germain sembra aver cambiato le carte in tavola e per questo motivo il Milan avrebbe cambiato obiettivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!