Juventus, contatti per Weigl: tifosi e fantallenatori delusi, ecco perché

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Weigl Juventus – Il calciomercato non è ancora iniziato, ma i dirigenti della Juventus si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati. Ci sono stati contatti con il Benfica per Weigl, centrocampista che piace molto al club bianconero. Le trattative per il giocatore, infatti, sarebbero ben avviate.

Come riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe scelto proprio Weigl per completare il reparto di centrocampo. L’attuale giocatore del Benfica gradirebbe la destinazione, l’ostacolo principale è la trattativa con la società portoghese. I dirigenti bianconeri, però, non demordono: vogliono puntare su di lui in vista della prossima stagione.

Weigl, infatti, sarebbe una scelta più economica rispetto ai vari nomi che circolano per il centrocampo bianconero del futuro. Alla Juventus sono stati accostati Pogba (molto vicino al Paris Saint-Germain), Milinkovic-Savic e Renato Sanches, ma l’attuale giocatore del Benfica sarebbe la scelta meno costosa. Grande delusione, quindi, per i tifosi della Juventus che avrebbero gradito il ritorno di Pogba, oppure l’approdo a Torino di Milinkovic-Savic.

Weigl alla Juventus: tutto sul centrocampista in ottica fantacalcio

Weigl è un centrocampista del Benfica con un lungo passato al Borussia Dortmund; si tratta di un classe 1995 molto robusto, che dal 2018/19 ha saltato solo una partita per problemi muscolari. Dopo alcune stagioni complicate, negli ultimi due anni si sta imponendo come titolare nel centrocampo del Benfica.

I fantallenatori, però, non possono essere molto entusiasti del suo arrivo: Weigl, infatti, non sarà un centrocampista molto utile al fantacalcio. Durante tutta la sua carriera, infatti, ha segnato solo 6 gol; non spicca nemmeno per la sua capacità nei passaggi, dato che ne ha serviti solo 4 in carriera. Rispetto a Pogba o anche a Renato Sanches, dunque, l’attuale centrocampista del Benfica è molto meno appetibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!