Voti fantacalcio | Verona-Sampdoria: Caprari annulla Caputo, Candreva e Barak anonimi

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Verona-Sampdoria – Ultimo anticipo del sabato sera targato Serie A che si disputa allo stadio Bentegodi di Verona termina in pareggio sotto la pioggia veneta. Decisive le reti di Caputo nel primo tempo e di Caprari, ex di partita, nella seconda metà.

La prima frazione di gioco premia i blucerchiati che hanno mostrato maggiore qualità per tutta la durata della prima metà di partita. Timidi invece gli uomini di Tudor che compiono una leggerezza sul finale di tempo che regala il calcio di rigore alla Sampdoria; prontamente neutralizzato da Montipo’ che non può nulla sulla ribattuta su cui si avventa Caputo che, dopo l’errore, ribadisce il pallone in rete.

La seconda metà di gioco inizia con gli stessi ritmi blandi della prima frazione. La Sampdoria sembra voler gestire il vantaggio e non affonda spesso le offensive nella metà campo avversaria mentre il Verona cerca di essere leggermente più propositivo. La prima grande azione della ripresa è proprio l’azione da gol che rimette la sfida in pari con Caprari, ex di giornata, che approfitta della ribattuta non perfetta della difesa ligure per buttare il pallone in rete.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Sampdoria, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Sampdoria 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Caprari (Verona) 7 + 3

Caputo (Sampdoria) 6,5 + 3 – 3

Montipo‘ (Verona) 6,5 – 1 + 3

Thorsby (Sampdoria) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Candreva (Sampdoria) 5,5

Rincon (Sampdoria) 5,5 – 0,5

Barak (Verona) 5,5

Simeone (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!