Voti fantacalcio | Verona-Salernitana: Kastanos da sogno, Ilic la combina grossa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Salernitana – Impresa della formazione campana, che riesce a espugnare il campo del “Bentegodi” e porta a casa una vittoria preziosissima in chiave salvezza. Gli scaligeri dal proprio canto hanno forse pagato la rosa troppo corta e le gare ravvicinate.

La prima svolta arriva nel primo tempo, quando gli uomini di Colantuono ottengono e trasformano con Djuric un calcio di rigore. Nel complesso la prestazione dei campani è davvero ottima, tanto che i gialloblu non riescono a proporre gioco.

In avvio di ripresa arriva il pareggio da parte dei padroni di casa, con Lazovic che è fortunato a ricevere palla e a battere Belec. Pochi minuti dopo, però, un magistrale calcio di punizione di Kastanos riporta la Salernitana in vantaggio. È il gol che vale una vittoria storica, la prima per la nuova proprietà del club.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Salernitana, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Salernitana 21^ giornata: Top & Flop

TOP

credit: twitter.com – @OfficialUSS1919

Kastanos (Salernitana) 7,5 + 2,5

Djuric (Salernitana) 7 + 3

Lazovic (Verona) 7 + 3

Miguel Veloso (Verona) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ilic (Verona) 5 – 1

Gunter (Verona) 5 -0,5

Caprari (Verona) 5,5

Casale (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!