Voti fantacalcio Verona Napoli – La copertina di Verona-Napoli se la prende Romelu Lukaku. 281 giorni dopo l’ultima volta il belga ritrova il +3, decidendo la partita all’ultimo secondo. Il suo gol non solo gli vale il titolo di MVP del match, ma consente anche alla squadra di Conte di ottenere 3 punti pesanti per la corsa Champions.
Visto il risulato finale (1-2), ci sono anche altri due +3 da assegnare: a trovarli sono Hojlund e Akpa-Akpro, gli altri marcatori di serata. Bonus e menzione speciale anche per Giovane: il suo assist allo scadere è stato alrettanto decisivo, avendo permesso a Lukaku di segnare. Tra i bocciati Bradaric (il peggiore) e Politano.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Napoli della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona Napoli 27^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Hojlund (Napoli): 6,5 + 3
- Akpa Akpro (Verona): 6,5 + 3 – 0,5
- Lukaku (Napoli): 7 + 3
- Giovane (Napoli): 6,5 + 1
FLOP
- Bradaric (Verona): 5
- Harroui (Verona): 5,5 – 0,5
- Politano (Napoli): 5,5
- Bowie (Verona): 5,5





