Voti fantacalcio Verona Cremonese – 0-0: questo è il risultato finale di Verona-Cremonese, penultima partita della 3^ giornata di Serie A. Nonostante le tante occasioni create, i padroni di casa non riescono a sbloccare il risultato, ottenendo un solo punto che sta stretto alla squadra di Zanetti.
Un punto conquistato, invece, per gli ospiti, saliti ora al terzo posto a quota 7 punti. Nicola e fantallenatori devono ringraziare Audero, l’MVP indiscusso del match: il portiere dei grigiorossi si rende autore di interventi decisivi (di cui uno allo scadere), ottenendo addirittura un 7,5 (più bonus) in pagella. Il peggiore è Baschirotto, mentre è rimandato Vardy. L’attaccante della Cremonese, che ha esordito al 59′, non è riuscito ad incidere e creare occasioni, rimediando la sua prima insufficienza al fantacalcio.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Cremonese della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona Cremonese 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Audero (Cremonese): 7,5
- Bernede (Verona): 6,5
- Bradaric (Verona): 6,5
- Unai Nunez (Verona): 6,5
FLOP
- Baschirotto (Cremonese): 5
- Vardy (Cremonese): 5,5
- Sanabria (Cremonese): 5,5
- Bonazzoli (Cremonese): 5,5