Voti fantacalcio | Verona-Atalanta: Koopmeiners leader a centrocampo, Montipò quasi insuperabile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Atalanta – Verona a caccia di punti per scongiurare i fantasmi delle zone basse della classifica dopo due turni di Serie A con un punto racimolato. I gialloblu contro l’Atalanta disputano una prova convincente in difesa, ma, proprio come gli ospiti, sprecano troppe occasioni in attacco. Corazzata bergamasca che gioca a botta risposta con la squadra allenata da Cioffi.

Nei primi 45′ di gara le difese avversarie danno prova di grande solidità, impedendo agli attaccanti nemici di trovare il varco giusto in area di rigore. Pochissime le occasioni concrete nella prima fazione di gara, ma quasi tutte a favore del Verona con i vari Ilic, Tameze e Lasagna che provano a insidiare i neroazzurri. Giallo per Gasperini che protesta e anche per Soppy: non va bene la situazione inerente ai cartellini dell’ex Udinese: in due presenze da titolare due gialli. La Dea reagisce pigramente con il primo tiro in porta al 39°, quando Lookman impegna Montipò. Timido 0-0 alla fine del primo tempo.

Deve aver fatto bene la strigliata di Gasperini all’Atalanta che appena entrata in campo nel secondo tempo trova il vantaggio grazie a Koopmeiners, che dalla distanza piazza il tiro rasoterra: 0-1! Tuttavia il Verona rialza la testa e costringe l’Atalanta a ripiegare in difesa; Tameze detta i ritmi del centrocampo gialloblu mentre la grande occasione arriva al 64° quando Lazovic che colpisce la traversa dopo aver superato Hateboer. Dea che prova con i suoi uomini a insidiare il Verona con veloci ripartenze di contropiede nella fase finale del match, ma i lancieri provano il tutto per tutto. Il risultato rimane stregato e fisso sul vantaggio dei bergamaschi stessi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Atalanta, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Atalanta 3^ giornata: Top & Flop

TOP

  • Koopmeiners (Atalanta) 7 + 3
  • Montipò (Verona) 7 + 1
  • De Roon (Atalanta) 6,5 + 1
  • Lazovic (Verona) 6,5

FLOP

  • Soppy (Atalanta) 5,5 – 0,5
  • Henry (Verona) 5,5 – 0,5
  • Malinovskyi (Atalanta) 5,5 – 0,5
  • Lasagna (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!