Voti fantacalcio | Venezia-Empoli: Okereke e Nani illuminano, super Zurkowski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Empoli – Un pareggio che non soddisfa pienamente nessuna delle due squadre. Al Venezia sarebbe servita la vittoria per staccarsi dalla parte basse della classifica, mentre l’Empoli ha assaggiato i tre punti ma è stata rimontata da Okereke nel secondo tempo.

Questo pareggio porta il Venezia a quota 18 punti, ancora pochi nonostante il bel gioco espresso. Sono due adesso i punti di distacco dal Cagliari che giocherà alle 18:00 contro la Roma. Nonostante la rete segnata da Okereke, i veneti si confermano il secondo peggior attacco del campionato con solo 19 gol.

L’Empoli, invece, stacca il Sassuolo e si alza a quota 29 punti. Nonostante il buon campionato, all’Empoli manca la vittoria da ben 5 partite e il prossimo turno non è particolarmente favorevole: i toscani giocheranno in casa contro la Roma. All’interno delle mura amiche l’Empoli ha conquistato solo 10 punti, mentre fuori casa addirittura 19.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Empoli, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Empoli 22^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Okereke (Venezia) 7 + 2.5

Nani (Venezia) 6.5 + 1

Zurkowski (Empoli) 7 + 3

Bandinelli (Empoli) 6.5 + 0.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Kiyine (Venezia) 5

Cuisance (Venezia) 5.5 – 0.5

Henry (Venezia) 5.5

Tonelli (Empoli) 5.5