Voti Fantacalcio | Venezia-Cagliari: Caldara domina, Bellanova ultimo baluardo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Cagliari – La formazione sarda non riesce a portare a casa quella vittoria che avrebbe consentito di evitare la retrocessione in Serie B. Dall’altra parte i lagunari, già retrocessi e contestati dalla propria tifoseria, concludono la stagione con un punto che sa di beffa.

Nel primo tempo c’è subito una grande occasione sprecata da Johnsen che calcia fuori da pochi passi. Succede veramente poco, l’occasione migliore arriva per Peretz che dopo la mezz’ora non calcia bene. Nel finale di primo tempo Bellanova impegna Maenpaa, il quale si esalta anche su Rog.

Nella ripresa arriva il primo squillo di Joao Pedro, che però non inquadra la porta. Poi c’è una grande palla gol per Bellanova, sul quale Maenpaa si supera. Il Venezia fatica a reagire contro l’offensiva da parte degli ospiti, che ci riprovano senza fortuna con Joao Pedro. Poi l’assalto finale non porta nulla di buono ai sardi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Cagliari, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Cagliari 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Caldara (Venezia) 6,5

Cuisance (Venezia) 6,5

Bellanova (Cagliari) 6,5

Rog (Cagliari) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nandez (Cagliari) 5,5 – 0,5

Joao Pedro (Cagliari) 5,5

Johnsen (Venezia) 5,5

Mateju (Venezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!