Voti fantacalcio | Udinese-Inter: Perisic sempre più terribile, Pereyra sottotono

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Udinese-Inter – La formazione nerazzurra porta a casa una vittoria importante, che serve per rispondere al Milan e restare in scia scudetto. Si ferma invece dopo tante partite la compagine di casa, reduce da un ottimo momento sul piano dei risultati.

La partita si sblocca dopo pochi minuti grazie a Perisic, che stacca alla grande sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo l’infortunio occorso a Success l’Inter trova anche il raddoppio poco prima della fine della prima frazione: ci pensa Lautaro Martinez a segnare, dopo aver fallito un calcio di rigore.

Nella ripresa c’è la reazione da parte dell’Udinese, che però trova solo il gol per accorciare le distanze: Pussetto è abile da pochi passi, dopo un miracolo di Handanovic su Deulofeu. La spinta per cercare il pareggio da parte dei bianconeri non basta, la gara si chiude col successo dell’Inter.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Inter, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Inter 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Perisic (Inter) 7 + 3

Pussetto (Udinese) 7 + 3

Dimarco (Inter) 6,5 + 1

Lautaro Martinez (Inter) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Mari (Udinese) 5 – 0,5

Pereyra (Udinese) 5,5 – 0,5

Dzeko (Inter) 5,5

Correa (Inter) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!