Voti fantacalcio | Spezia-Verona: super Caprari, deludono Agudelo e Gyasi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Verona – Finisce 1-2 la sfida della 20^ giornata tra Spezia-Verona. Primo tempo decisamente equilibrato con padroni di casa poco incisivi in zona offensiva. Ospiti leggermente più dinamici anche nel corso del primo tempo-

Decide la doppietta di Caprari, 59′ e al 68′ e il gol nel finale di Erlic. Primo gol di bellissima fattura. L’ex Sampdoria è abile a finalizzare un’ottima discesa palla al piede di Lasagna, con successiva carambola nei piedi di Simeone con conseguente stoccata finale di Caprari.

Lo Spezia accusa il colpa e affonda al 68′, quando Caprari pesca un jolly dalla media distanza con un tiro al veleno. Doppietta per l’ex Sampdoria, al 6° gol in campionato. A tempo quasi scaduto Erlic rilancia le speranze dei padroni di casa, siglando il gol dell’inutile 1-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Notte fonda per lo Spezia, chiamato all’immediato riscatto in vista della prossima giornata per evitare di scivolare nuovamente nel baratro retrocessione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Verona, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Spezia-Verona 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Caprari (Verona) 7 + 6

Lasagna (Verona) 7 + 1

Lazovic (Verona) 6,5

Erlic (Spezia) 6 + 3

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Agudelo (Spezia) 4,5 – 1

Nikolau (Spezia) 5,5

Gyasi (Spezia) 5,5

Casale (Verona) 6 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!