Voti fantacalcio | Spezia-Inter: super Maggiore, Lautaro da sogno, Sanchez come Brozovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Inter – L’Inter vince anche contro lo Spezia: la partita si rivelata molto più complicata del previsto, soprattutto grazie alla ferocia della formazione di Thiago Motta. I nerazzurri, però, sono riusciti a gestire gli avversari e a chiudere il risultato sul punteggio di 1-3.

Lo Spezia rimane 15° in classifica a quota 33 punti, +11 sulla terzultima, ma con due partite in più. La formazione di Thiago Motta scenderà in campo in casa del Torino nella prossima giornata di campionato. L’allenatore potrà essere comunque molto soddisfatto di questa prova e preparare al meglio la prossima partita.

L’Inter si arrampica al primo posto in classifica e si prepara a vedere Milan-Genoa, tifando per la formazione rossoblù. La corsa Scudetto è più accesa che mai e non ci sono punti scontati. Sono 68 adesso i gol segnati, mentre 25 i gol subiti: i nerazzurri hanno ancora il miglior attacco e la miglior difesa.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Inter, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Inter 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Maggiore (Spezia) 7 + 3

Martinez (Inter) 7.5 + 4

Brozovic (Inter) 7 + 3

Sanchez (Inter) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nikolau (Spezia) 5 – 0.5

Kovalenko (Spezia) 5.5

Gyasi (Spezia) 5.5

Dzeko (Inter) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!