Voti Fantacalcio | Sampdoria-Fiorentina: Sabiri e Candreva da sogno, viola male in blocco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sampdoria-Fiorentina – I blucerchiati si congedano dal proprio pubblico in questa stagione con una prova convincente e una grande vittoria. I viola perdono male e sprecano una bella occasione per lanciarsi in chiave europea.

Lo scatto in avanti da parte della formazione di Marco Giampaolo avviene con il vantaggio firmato da Ferrari. Poco dopo arriva anche il raddoppio da parte di Quagliarella. I viola non si vedono praticamente in campo, inermi davanti ai propri avversari.

Nella ripresa la Sampdoria riesce anche a infierire su un avversario in balìa. Così Thorsby può mettere a segno il quarto gol prima che Sabiri riesca anche a calare il poker. La Fiorentina lascia un segno della sua presenza in campo con il rigore di Nico Gonzalez.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Fiorentina, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sampdoria-Fiorentina 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sabiri (Sampdoria) 8 + 4

Candreva (Sampdoria) 7,5 + 2

Quagliarella (Sampdoria) 7 + 3

Thorsby (Sampdoria) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bonaventura (Fiorentina) 5

Torreira (Fiorentina) 5 – 0,5

Biraghi (Fiorentina) 5

Milenkovic (Fiorentina) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!