Voti Fantacalcio | Salernitana-Roma: Pellegrini devastante, difesa campana da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Salernitana-Roma – Continua il momento positivo della Roma che, tra Serie A e Conference League, raccoglie la quarta vittoria stagionale consecutiva. A farne le spese la Salernitana che è stata travolta con un secco 0-4 all‘Arechi.

A dire il vero il primo tempo vede i padroni di casa difendersi con ordine, mentre i giallorossi faticano a trovare spazi in attacco. Poche occasioni per Abraham, preferito a Shomurodov, così come per la batteria dei trequartisti in cui Perez sostituisce lo squalificato Zaniolo.

Nel secondo tempo però la musica cambia con Pellegrini che sfrutta un traversone dalla sinistra di Vina per battere Belec e portare avanti i suoi. Solo pochi minuti e Veretout chiude una splendida azione corale e trova la terza rete in due partite. I campani accusano il colpo e subiscono le reti di Abraham e Pellegrini (doppietta per lui) che fissano il risultato sullo 0-4 finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Roma, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Salernitana-Roma 2^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pellegrini (Roma) 7.5+6

Abraham (Roma) 7+3

Veretout (Roma) 7,5+4

Mkhitaryan (Roma) 6,5+0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Kechrida (Salernitana) 5

Bonazzoli (Salernitana) 5,5

Aya (Salernitana) 5-0,5

Simy (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!