Voti Fantacalcio | Salernitana-Cagliari: Verdi non basta, Bellanova in difficoltà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Salernitana-Cagliari – Si è concluso in maniera a dir poco rocambolesca lo scontro diretto per la salvezza andato in scena allo stadio “Arechi” di Salerno. Un pareggio ottenuto in extremis dagli ospiti e che potrebbe cambiare in maniera radicale le carte in tavola.

La partita non sembrava destinata a sbloccarsi, soprattutto dopo un primo tempo in cui le due squadre non sono riuscite a farsi del male. Merito soprattutto delle difese che sono riuscite a non capitolare, ma anche colpa della tensione che è padrona in partite di questa importanza.

Nella ripresa la gara esplode. Passano in vantaggio i padroni di casa grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Verdi. Sembra fatta per un’altra impresa degli uomini di Nicola, ma al nono minuto di recupero arriva la zampata di Altare, che allontana i titoli di coda sulla lotta salvezza dei sardi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Cagliari, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Salernitana-Cagliari 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Verdi (Salernitana) 7 + 3

Altare (Cagliari) 7 + 3

Baselli (Cagliari) 6,5 + 1

Kastanos (Salernitana) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bellanova (Cagliari) 5,5

Lovato (Cagliari) 5,5

Pereiro (Cagliari) 5,5

L Coulibaly (Salernitana) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!