Voti fantacalcio | Roma-Juventus: la decidono i gregari, male De Ligt e Ibanez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Roma-Juventus – Siamo appena al 9 gennaio ma potremmo già avere la partita più spettacolare di tutto il 2022. Se la aggiudica la Vecchia Signora che nel giro di otto minuti annulla i due gol di scarto, ribalta i giallorossi e ottiene tre punti d’oro per la corsa Champions.

Il primo passo lo fanno i padroni di casa con il gol di Abraham sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pochi minuti dopo ci pensa Dybala a pennellare la palla del pareggio, prima che arrivi la brutta notizia legata all’infortunio di Federico Chiesa dopo la mezz’ora.

In avvio di ripresa la Roma sprinta ancora. Il tiro di Mkhitaryan trova una deviazione decisiva, poi Pellegrini disegna la punizione del 3-1. Ma non è finita. Locatelli di testa dimezza le distanze, Kulusevski in mischia pareggia e addirittura De Sciglio trova il 3-4. Nel rovente finale proprio Pellegrini fallisce il rigore: Szczesny para.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Juventus, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Juventus 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Kulusevski (Juventus) 7 + 3

De Sciglio (Juventus) 7 + 3

Locatelli (Juventus) 7 + 2,5

Abraham (Roma) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

De Ligt (Juventus) 5 – 1

Ibanez (Roma) 5 – 0,5

Cristante (Roma) 5,5 – 0,5

Bentancur (Juventus) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!