Infortunio Chiesa: ansia Juve, si teme lunghissimo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Dura poco più di mezz’ora la sfida dello Stadio Olimpico per Federico Chiesa. L’ala della Juventus era tornata protagonista assoluta nella sfida di tre giorni fa contro il Napoli, in cui ha segnato e ha evitato la sconfitta alla sua squadra.

Tuttavia c’è stato un problema fisico per il numero 22 a disposizione di Massimiliano Allegri, costretto a uscire dopo un problema muscolare non di poco conto. A causarlo è stato uno scontro con Smalling, che è entrato sul pallone su una conclusione dell’azzurro, il quale ha avuto un movimento innaturale della gamba sinistra.

Chiesa ha cercato di continuare a giocare, ma dopo un paio di minuti ha tentato una finta che ha messo nuovamente a nudo il problema fisico. Così l’ex giocatore della Fiorentina è stato costretto a chiedere il cambio, con Dejan Kulusevski che ha preso il suo posto.

Infortunio Chiesa, si teme lesione al crociato

In attesa di avere una prima diagnosi direttamente dallo staff medico juventino, arrivano le prime indiscrezioni da parte dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico. Come nel caso di Davide Bernardi, inviato Dazn a bordocampo che ha fatto la sua ricostruzione su Twitter.

Bernardi scrive che Chiesa è stato trasportato verso il pullman di squadra dal mezzo della Croce Rossa presente solitamente a bordocampo. Per lui si teme una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!