Voti fantacalcio | Milan-Bologna: Skorupski una saracinesca, Leao e Messias deludono

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Milan-Bologna – Si conclude l’ultimo posticipo della 31^ giornata con un pareggio inatteso tra i padroni di casa ed il Bologna che strappano un punto molto importante per il morale di tutto l’ambiente e soprattutto per Mihajlovic che sarà sicuramente felice della prestazione dei suoi ragazzi. Milan che vede invece diminuire il proprio vantaggio sulle inseguitrici.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un grande equilibrio sulle azioni pericolose da una parte e dall’altra. Decisivi sia Maignan che Skorupski che hanno salvato più volte le loro squadre dai tiri rispettivamente di Barrow e Aebischer per il Bologna e Giroud per il Milan. Azioni che però grazie ai due estremi difensori non si sono trasformate in gol.

Seconda parte di partita che comincia con un grande assedio da parte dei rossoneri che vanno vicino alla rete con Leao con però ancora un super Skorupski a proteggere i pali. Il Milan prova ripetutamente per tutto il secondo tempo a cambiare il risultato ma l’estremo difensore rossoblù riesce sempre a farsi trovare pronto ed a tenere a galla i suoi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Bologna, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Milan-Bologna 31^: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Skorupski (Bologna) 7

Hernandez (Milan) 6,5

Theate (Bologna) 6,5

Bennacer (Milan) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Leao (Milan) 5,5

Brahim Diaz (Milan) 5,5

Messias (Milan) 5,5

Kessie (Milan) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!