Voti Fantacalcio Lecce-Monza – Il Lecce ospita un Monza che ha fame di punti e che non può tollerare un’altra sconfitta. La formazione guidata da Stroppa è riuscita a strappare tuttavia un punto ai padroni di casa, ma le aspettative erano tutt’altre sui neo promossi.
Prima parte di gara che vede il Lecce dominare nei primissimi minuti: bravi Banda e Ceesay a cercare più volte la rete. Tuttavia il vantaggio arriva dai piedi di Stefano Sensi che si sblocca finalmente con la maglia del Monza: il giocatore ex Inter pennella da punizione e trova il gol. Si va negli spogliatoi col vantaggio degli ospiti.
Il guizzo del Lecce arriva a inizio secondo tempo: un sorprendente Banda corre e trova Gonzalez: 1-1! Cambiano molto le due squadre nella seconda parte di gara: per il Monza fuori Caprari, Rovella e Pessina e per il Lecce esce Ceesay, che non riesce a ripetersi con il gol ancora una volta. Secondo tempo che non regala grosse emozioni: è Di Gregorio il protagonista con le sue parate. la partita finisce in parità.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Monza, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce-Monza 6^ giornata: Top & Flop
TOP
- Di Gregorio (Monza) 7,5 -1
- Gonzalez (Lecce) 7 + 3
- Sensi (Monza) 7 + 2,5
- Pezzella (Lecce) 6,5
FLOP
- Molina (Monza) 5,5 – 0,5
- Birindelli (Monza) 5,5 – 0,5
- Colombo (Lecce) 5,5
- Bistrovic (Lecce) 5,5