Voti fantacalcio Lazio Verona – Messo alle spalle il ko arrivato al debutto contro il Como, la Lazio di Sarri volta pagina e riparte da un netto e deciso 4-0 al Verona. I biancocelesti vengono trascinati da un Castellanos in versione super, con l’attaccante in questione che si rende autore di due assist ed un +3.
Se l’MVP indiscusso del match è il Taty, non fanno molto peggio alcuni compagni di squadra come Guendouzi, Zaccagni e Dia, per cui arriva un +3 a testa. Oltre ai bonus (+1 per Provedel, Rovella e Belahyane) e ai top, non mancano ovviamente bocciature e insufficienze pesanti. Strage tra le fila del Verona, dove tra i pochi a salvarsi spicca ancora una volta il nuovo arrivato Giovane.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Verona della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio Verona 2^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Castellanos (Lazio): 8 + 3 + 1 + 1
- Guendouzi (Lazio): 7 + 3
- Zaccagni (Lazio): 7 + 3
- Dia (Lazio): 7 + 3
FLOP
- Sarr (Verona): 5
- Nelsson (Verona): 5
- Ebosse (Verona): 5
- Nunez (Verona): 5