Voti fantacalcio | Lazio-Torino: Immobile pareggia Pellegri, delude Felipe Anderson

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Lazio-Torino – La sfida dello stadio Olimpico che chiude questo sabato di grande calcio, ha regalato un pareggio e quindi un punto ad entrambe le squadre. Pellegri e Immobile firmano il tabellino dei marcatori terminando la partita con il risultato di 1 a 1.

La prima frazione di gioco è stata parecchio bloccata con poche occasioni da gol da una parte e dall’altra. Pertanto il risultato rimane bloccato sullo 0 a 0. La Lazio tiene molto la palla ma non riesce a trovare palloni interessanti per Immobile che è parso spaesato e fuori dal gioco dei biancocelesti. Unica azione pericolosa per il Torino è il legno colpito da Bremer sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il secondo tempo della gara inizia con una maggiore spinta dei padroni di casa che però perdono sia Belotti che Izzo nei primi minuti. Questo non scoraggia i granata che sbloccano la gara grazie al subentrato, proprio al posto “del gallo”, Pellegri che fulmina Strakosha con un colpo di testa nato da un calcio d’angolo. La Lazio prova a proporsi in avanti ma trova sempre una grande risposta della difesa granata che è spesso perfetta in fase di copertura fino ai minuti finali dove Milinkovic Savic riesce a trovare la testa di Immobile che da due passi non sbaglia e pareggia di nuovo il risultato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Torino, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Torino 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pellegri (Torino) 7 + 3 – 0,5

Immobile (Lazio) 6,5 + 3 – 0,5

Rodriguez (Torino) 6,5 + 1

Milinkovic Savic (Lazio) 6 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Felipe Anderson (Lazio) 5

Luis Alberto (Lazio) 5,5

Lucas Leiva (Lazio) 5,5

Belotti (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!