Voti fantacalcio Lazio Milan – Termina 1-0 il big match della 29^ giornata che questa sera ha messo a confronto la Lazio di Sarri e il Milan di Allegri. Assist dei biancocelesti all’Inter, ora a +8 dai rossoneri secondi.
A condannare il Milan alla sconfitta è la rete al 26′ di Isaksen, il miglior del match insieme a Gila. Al fantacalcio è 7 in pagella per il danese (+3) e il difensore ex Real Madrid, autore di una prestazione super. Bonus anche per Marusic (assist) e Motta (clean sheet). Tra i peggiori Estupinan (si perde l’uomo sul gol biancoceleste), Leao e Pulisic.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Milan della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio Milan 29^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Isaksen (Lazio): 7 + 3
- Gila (Lazio): 7
- Marusic (Lazio) 6,5 + 1
- Motta (Lazio): 6,5 + 1 – 0,5
FLOP
- Estupinan (Milan): 5 – 0,5
- Leao (Milan): 5
- Pulisic (Milan): 5,5
- Nkunku (Milan): 5,5





