Voti fantacalcio Lazio Lecce – La Lazio torna a vincere e lo fa battendo per 2-0 il Lecce nella 12^ giornata di Serie A. La squadra di Sarri sale così al settimo posto in classifica, a -2 dalla Juventus sesta. Due, invece, sono i punti di vantaggio che restano alla squadra di Di Francesco dalla zona retrocessione dopo l’ennesima sconfitta.
A contendersi il premio di MVP sono ben tre giocatori, tutti biancocelesti. Parliamo ovviamente degli autorei dei gol Guendouzi e Noslin, ma anche di Basic, centrocampista che si rende autore di una prestazione da 7 in pagella (+1 dell’assist). Non solo bonus e buoni voti, non mancano ovviamente anche le insufficienze: il peggiore è Tiago Gabriel, ma deludono anche diversi altri giallorossi tra cui Camarda, Sottil e Morente.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Lecce della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio Lecce 12^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Guendouzi (Lazio): 7 + 3 – 0,5
- Noslin (Lazio): 7 + 3
- Basic (Lazio): 7 +1
- Provedel (Lazio): 6 + 1
FLOP
- Tiago Gabriel (Lecce): 5
- Camarda (Lecce): 5,5
- Morente (Lecce): 5,5
- Sottil (Lecce): 5,5





