Voti fantacalcio | Juventus-Inter: Calhanoglu superstar, Alex Sandro ingenuo

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Juventus-Inter – L’ultima partita di questa domenica calcistica italiana si conclude con il big match del derby d’Italia vinto dagli ospiti grazie ad una rete realizzata su rigore da Calhanoglu nella prima frazione di gioco. La Juventus ha espresso il suo gioco senza però graffiare come avrebbe voluto e dovuto. Adesso la lotta scudetto si fa davvero complessa.

Nella prima metà di partita abbiamo potuto vedere un discreto dominio dei bianconeri che hanno giocato molto in avanti trovando anche delle buone occasioni con Dybala, Vlahovic e Morata. Nella parte finale però della frazione di gioco i nerazzurri si sono spinti in avanti a caccia del gol e per un’ingenuità di Alex Sandro, gli ospiti sono passati in vantaggio grazie al rigore trasformato da Calhanoglu (gol arrivato al secondo tentativo).

Nel secondo tempo la Juventus continua il suo possesso palla prolungato. I padroni di casa vanno vicino al gol del pareggio in un paio di occasioni dove solo i legni della porta salvano Handanovic. Possesso bianconero che viene interrotto da qualche azione pericolosa dei nerazzurri che però impegnano Szczesny solo in un paio di occasioni.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Inter, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Juventus-Inter 31^: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Inter) 6,5 + 3 – 0,5

Brozovic (Inter) 6,5

Chiellini (Inter) 6,5

Rabiot (Juventus) 6,5 – 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Alex Sandro (Juventus) 5,5

Dzeko (Inter) 5,5

Bastoni (Inter) 5,5

Lautaro Martinez (Inter) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!