Voti fantacalcio | Juventus-Bologna: Vlahovic risponde ad Arnautovic, disastro Medel e Soumaoro

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Juventus-Bologna – Finisce 1-1 la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Bologna. I padroni di casa sprecano una buona occasione per mantenere e magari aumentare il vantaggio sulla Roma che adesso può avvicinarsi in caso di vittoria contro il Napoli lunedì sera. Terzo risultato utile consecutivo per gli emiliani che mantengono la loro posizione di metà classifica.

Allegri decide di schierarsi con il 4-2-3-1 con Danilo nell’insolita veste di mediano al fianco di Rabiot, viste le scarse condizioni fisiche di Zakaria. Le prime occasioni le hanno proprio i bianconeri anche se a passare in vantaggio sono gli ospiti con Arnautovic che, servito in profondità da Soriano, supera facilmente Szczesny in uscita.

Nel secondo tempo arriva la reazione della Juventus che inizia a premere, ma con poca lucidità. La svolta della partita arriva all’84° quando il Bologna resta in nove per la doppia espulsione di Soumaoro e Medel. Il gol del pareggio arriva a tempo ormai scaduto con Vlahovic che batte Skorupski con un colpo di testa ravvicinato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Bologna, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Juventus-Bologna 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Juventus) 6,5+3

Arnautovic (Bologna) 7+2,5

Morata (Juventus) 6+1

Soriano (Bologna) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Cuadrado (Juventus) 5,5

Medel (Bologna) 5-1

Rabiot (Juventus) 5,5

Soumaoro (Bologna) 5-1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!