Voti fantacalcio | Inter-Roma: Brozovic e Lautaro si ripetono, Abraham e Oliveira mai pericolosi

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Inter-Roma – Il match delle 18 si conclude con una grande vittoria per i nerazzurri che riescono a chiudere la pratica abbastanza rapidamente nel corso della ripresa dopo i due gol fulminanti della prima frazione firmati da Dumfries e Brozovic. A chiudere le pratiche nella ripresa Lautaro Martinez. Mkhitaryan segna il gol della bandiera, nel finale, che non cambia di fatto il canovaccio della gara.

La prima frazione viene caratterizzata da un discreto dominio da parte dei nerazzurri che mostrano fin da subito tutte le loro capacità palla al piede lasciando poco e niente ai giallorossi che trovano l’unica azione pericolosa con Mancini sugli sviluppi di un calcio piazzato. L’Inter chiude il tempo in vantaggio grazie alle reti siglate prima da Dumfries e poi da Brozovic che capitalizzano così la supremazia vista durante tutto il tempo sul terreno di gioco.

Secondo tempo che prosegue sullo stesso filo con cui è terminata la prima parte di gara. I nerazzurri continuano con il loro possesso palla fino a che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lautaro Martinez trova la rete del 3 a 0 che mette la gara in ghiaccio per quanto riguarda i padroni di casa. Nel finale la Roma trova il gol “della bandiera” con Mkhitaryan che non basta ai giallorossi per evitare la disfatta.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Roma, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Inter-Roma 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Brozovic (Inter) 7,5 + 3 + 0,5

Lautaro Martinez (Inter) 7 + 3

Dumfries (Inter) 7 + 3

Calhanoglu (Inter) 7,5 + 2 – 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 5,5

Pellegrini (Roma) 5,5

Mancini (Roma) 5 – 0,5

Oliveira (Roma) 5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!