Voti Fantacalcio | Genoa-Napoli: Petagna risponde presente, deludono Buksa e Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Napoli – Allo stadio Ferraris passa il Napoli che batte per 1-2 i padroni di casa del Genoa. Una gara che non ha risparmiato emozioni con le due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto dall’inizio alla fine.

Il Genoa parte a tambur battente con diverse azioni pericolose che mettono in luce un Meret in grande condizione. Sono gli ospiti però a passare in vantaggio con Fabian Ruiz che, ricevuta la palla da Politano, fa secco Sirigu con un sinistro preciso da fuori area.

Nella ripresa Ballardini rivoluziona l’attacco mandando in campo Pandev e Buksa al posto degli evanescenti Hernani e Ekuban. La pressione rossoblù aumenta e arriva il gol del pareggio del giovane Cambiaso, ma nei minuti finali a rubare la scena è Petagna che, appena entrato, realizza di testa la rete che consegna i tre punti agli azzurri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Napoli, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Napoli 2^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cambiaso (Genoa) 7+3

Fabian Ruiz (Napoli) 7+3

Ghiglione (Genoa) 6,5+1

Petagna (Napoli) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Buksa (Genoa) 5

Lozano (Napoli) 5,5

Criscito (Genoa) 5,5-0,5

Di Lorenzo (Napoli) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!