Voti fantacalcio | Genoa-Lazio: Immobile regna, ok Pedro e Lazzari, disfatta Maksimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Lazio – Non siamo abituati a vedere il Genoa di Blessin crollare e prendere così tanti gol: solo una super Lazio e in particolare un super Immobile sono riusciti a stendere la formazione rossoblù. Pochi dubbi sul migliore in campo: l’attaccante azzurro permette ai biancocelesti e ai fantallenatori di volare sulle sue ali.

Il Genoa inciampa ancora: nonostante la partita difficile, la squadra di Blessin avrebbe avuto bisogno di punti per avvicinare ancora di più il Cagliari. I rossoblù rimangono al 19° posto in classifica a quota 22 punti; anche la prossima partita sarà molto complicata, fuori casa contro il Milan.

La Lazio scavalca la Roma, anche se conta una partita in più. I biancocelesti raggiungono i 64 gol, sono il secondo miglior attacco del campionato. Si tratta del secondo successo di fila per la formazione di Sarri, che affronterà durante la prossima partita il Torino di Juric: sarà un’altra sfida decisiva per la corsa all’Europa.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Lazio, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Lazio 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio) 8.5 + 9

Marusic (Lazio) 7 + 3

Pedro (Lazio) 6.5 + 1

Lazzari (Lazio) 6.5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Maksimovic (Genoa) 4

Ostigard (Genoa) 5

Galdames (Genoa) 5

Patric (Lazio) 5.5 – 2

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!