Voti fantacalcio | Genoa-Cagliari: Badelj gol da tre punti, Destro delude ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Cagliari – Pesantissima la vittoria ottenuta dai padroni di casa davanti al proprio pubblico. Un 1-0 acciuffato sul filo di lana e che consente di credere ancora nella possibilità di agguantare il treno che porta alla salvezza. Una salvezza che invece si complica per i sardi.

Partita molto difficile da entrambe le parti, soprattutto per gli attacchi che non riescono a trovare varchi. Blessin prova a vincere la partita più del suo collega Mazzarri, che sembra avere la ferma intenzione di giocarsi le sue chances di uscire da Marassi con un punto che darebbe quasi la certezza della salvezza.

Tuttavia a ridosso del 90′ la partita cambia in maniera radicale. Palla buttata in mezzo da Melegoni, Yeboah riesce a toccarla quel tanto che basta per servire Badelj, la cui zampata dal cuore dell’area batte Cragno e fa esplodere i tifosi del Genoa. 1-0 e salvezza che ora sembra meno complicata da ottenere.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Cagliari, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Cagliari 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Badelj (Genoa) 7 + 3

Ostigard (Genoa) 7

Yeboah (Genoa) 6,5 + 1

Vasquez (Genoa) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro (Cagliari) 5,5 – 0,5

Destro (Genoa) 5,5 – 0,5

Pavoletti (Cagliari) 5,5

Ekuban (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!