Voti fantacalcio | Genoa-Bologna: Semper si esalta, solo Barrow illumina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Bologna – Finisce il campionato di Genoa e Bologna con una vittoria di misura della formazione ospite. Mihajlovic ne ha approfittato per sperimentare un po’ e per lanciare alcuni giovani, mentre la formazione di Blessin ha deluso ancora una volta i suoi tifosi.

Il Genoa termina la propria stagione a quota 28 punti, al 19° posto in classifica. Il Venezia, però, potrebbe superarlo in caso di vittoria contro il Cagliari domenica sera. L’unico primato che possono vantare i rossoblù è quello dei 16 pareggi stagionali, nessuno ne ha totalizzati di più.

Il Bologna, invece, supera momentaneamente l’Udinese e si arrampica alla 12^ posizione in classifica, a quota 46 punti. La stagione rossoblù non è stata esaltante, soprattutto a causa delle alte aspettative della tifoseria, ma il futuro promette bene: anche oggi, Mihajlovic ha schierato molti giovani in gamba.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Bologna, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Bologna 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Semper (Genoa) 7 – 1

Barrow (Bologna) 7 + 3

Stivanello (Bologna) 6.5

Bonifazi (Bologna) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ostigard (Genoa) 5.5 – 0.5

Hernani (Genoa) 5.5

Hefti (Genoa) 5.5

Yeboah (Genoa) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!