Voti fantacalcio Frosinone Monza – Partita scoppiettante e ricca di bonus quella che va in scena tra Frosinone e Monza, terminata con il risultato di 2-3. A contendersi il premio di MVP sono Dany Mota e V. Carboni, giocatori che trovano entrambi sia il +3 che il +1, realizzando l’assist l’uno per l’altro.
A permettere ai biancorossi di portarsi sullo 0-3 è Soulè, giocatore che per provare ad aiutare la propria difesa trova una sfortunata deviazione che batte il proprio portiere. Poco dopo l’ex Juventus si farà perdonare, realizzando il calcio di rigore e consentendo alla sua squadra di portarsi ad un solo gol di svantaggio sul Monza. Prima della rete dell’argentino c’è da segnalare il ritorno al bonus di Harroui, calciatore che ha sfruttato al meglio il passaggio vincente di Monterisi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Frosinone-Monza della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Frosinone Monza 19^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Mota (Monza) 7,5 + 3 + 1
- V. Carboni (Monza) 7,5 + 3 + 1
- Harroui (Frosinone) 7 + 3
- Soulè (Frosinone) 6 + 3 – 2
FLOP
- Lusuardi (Frosinone) 5 – 0,5
- D’Ambrosio (Monza) 5,5 – 0,5
- Barrenechea (Frosinone) 5,5 – 0,5
- Sorrentino (Monza) 5