Assist fantacalcio Frosinone Monza – Partita ricca di bonus ed emozioni quella che va in scena tra Frosinone e Monza. Ad ottenere i tre punti al termine dei 90 minuti sono gli ospiti, squadra che dopo il triplice vantaggio vede avvicinarsi pericolosamente i padroni di casa, che però, non riescono ad effettuare la rimonta uscendo sconfitti dal campo per 2-3.
A sbloccare la partita nel primo tempo ci pensa Dany Mota, giocatore mandato in porta da V. Carboni. Poco dopo s’invertono i ruoli, con il primo che realizza l’assist e con il secondo che trova il personale +3. Il terzo gol del Monza arriva grazie ad una sfortunata deviazione di Soulè, giocatore che poi proverà a farsi perdonare realizzando il calcio di rigore. Bonus anche per Harroui, calciatore che ha siglato la prima rete gialloblù.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone Monza: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Mota
ASSIST: V. Carboni – Il tiro sballato di V. Carboni diventa un assist per Mota, giocatore che da pochi passi non può sbagliare. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: V. Carboni
ASSIST: Mota – Quest’ultimo porta palla fino al limite dell’area, per poi allargare lateralmente per V. Carboni, giocatore che prima controlla e poi batte Turati con un tiro preciso. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: autogol Soulè
ASSIST: nessuno – Nel tentativo di anticipare un attaccante del Monza, Soulè beffa il proprio portiere con un intervento in scivolata.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Harroui
ASSIST: Monterisi – Il difensore del Frosinone serve Harroui in area sulla destra, da posizione defilata parte un tiro potente su cui Sorrentino non può nulla. (FM; CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulè
ASSIST: nessuno – L’attaccante del Frosinone si presenta dagli unidici metri, spiazzando Sorrentino e realizzando il calcio di rigore.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.