Voti Fantacalcio | Fiorentina-Genoa: Biraghi superstar, Grifone bocciato in blocco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Fiorentina-Genoa – Una formazione viola a dir poco debordante mette alle spalle la figuraccia di sette giorni fa sul campo del Torino e si rimette in corsa per l’Europa. Decisamente da dimenticare, invece, la prima volta da allenatore in Serie A per Abdoulay Konko.

E dire che la partita era iniziata male per la Fiorentina, con il rigore fallito da Vlahovic. Tuttavia ci ha pensato Odriozola a sbloccare la partita, seguito poco dopo dal raddoppio messo a segno da Bonaventura. Il terzo gol con cui si chiude il primo tempo viene firmato da Biraghi.

Nella ripresa c’è spazio per la rivincita personale del centravanti serbo che cala il poker. Poco più avanti il terzino sinistro realizza un altro eurogol direttamente su punizione, mentre Torreira pone la ciliegina sulla torta con la rete del 6-0 che esalta gli uomini di Italiano.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Genoa, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Fiorentina-Genoa 22^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Biraghi (Fiorentina) 8 + 6

Bonaventura (Fiorentina) 7,5 + 4

Torreira (Fiorentina) 7,5 + 2,5

Odriozola (Fiorentina) 7 + 3

FLOP

Credit: twitter.com – @GenoaCFC

Vanheusden (Genoa) 4

Hefti (Genoa) 4

Ostigard (Genoa) 4

Galdames (Genoa) 4,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!