Voti fantacalcio | Bologna-Inter: Arnautovic imponente, serata da incubo per Radu

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Bologna-Inter – Che sorpresa al Dall’Ara: il Bologna vince contro l’Inter e stravolge le gerarchie all’interno del campionato. Il Milan, adesso, è a quattro partite dallo Scudetto: non solo, a differenza di prima, i rossoneri possono permettersi addirittura un pareggio e rimanere comunque in testa alla classifica.

Il Bologna sale a 42 punti e continua a vivere un momento entusiasmante: i rossoblù non perdono da 5 partite. Durante la prossima giornata di campionato affronteranno la Roma all’Olimpico: dopo aver fermato Inter, Milan e Juventus, la truppa di Mihajlovic non ha paura nemmeno dei giallorossi.

Che stop per l’Inter! E come torna in equilibrio adesso il campionato: il Milan diventa la squadra favorita per il titolo. I nerazzurri, invece, devono sperare in una sconfitta dei rossoneri, e dovranno vincere le quattro giornate che rimangono alla fine del campionato. L’errore di Radu, in questo senso, pesa tantissimo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Inter, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Bologna-Inter 20^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Arnautovic (Bologna) 7 + 2.5

Sansone (Bologna) 7 + 3

Medel (Bologna) 6.5

Perisic (Inter) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Soriano (Bologna) 5.5

Radu (Inter) 4.5 – 2

Calhanoglu (Inter) 5.5 – 0.5

Dumfries (Inter) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!