Voti fantacalcio | Atalanta – Torino: super Koopmeiners, Vlasic da 7

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta – Torino – Al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Torino nel match valido per la quarta giornata di Serie A. Le due squadre arrivano al match appaiate in classifica: entrambe, infatti, nelle prime tre partite hanno racimolato 7 punti e la partita di stasera era decisiva per raggiungere la Roma in testa alla classifica.

Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si affrontano a viso aperto e rispondono colpo su colpo agli attacchi. Questo tipo di atteggiamento tipico sia della squadra di Gasperini che di quella di Juric, dà vita ad una bella partita aperta e con molte occasioni. La prima squadra a rendersi pericolosa è il Torino che al 44′ trova il gol con Vlasic, ma viene annullato dal Var. Passano appena due minuti e nell’area di rigore del Toro accade l’episodio che cambia la partita: Aina atterra Soppy ed è calcio di rigore per la Dea. Koopmeiners trasforma e manda tutti negli spogliatoi.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo: le due squadre continuano con il loro spartito tattico, ma al 48′ la dea raddoppia: Soppy, molto richiamato da Gasperini nel primo tempo, appoggia un pallone all’indietro per Koopmeiners che tenta la conclusione da fuori. Il tiro viene deviato da Buongiorno e si infila alle spalle di un incolpevole Milinkovic-Savic. L’Atalanta, avanti di due, si rilassa leggermente, tanto da subire gol da Vlasic al 77′ che, imbeccato da Pellegri, sfonda la porta di Musso e riapre la partita. Match che però viene chiuso nuovamente da Koopmeiners che dal dischetto nuovamente segna la sua tripletta e chiude a doppia mandata il match.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Torino, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta – Torino 4^ giornata: Top & Flop

TOP

  • Koopmeiners (Atalanta) 8 + 9
  • Soppy (Atalanta) 6.5 + 1
  • Vlasic (Torino) 7 + 3
  • Pellegri (Torino) 6.5 + 1

FLOP

  • Zapata (Atalanta) 5
  • Zapapcosta (Atalanta) 5.5 – 0.5
  • Aina (Torino) 5 – 0.5
  • Buongiorno (Torino) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!