Voti Fantacalcio | Atalanta-Salernitana: Pasalic risolve problemi, Zapata non si vede

www.imagephotoagency.it

Voti Fantacalcio Atalanta-Salernitana – Nell’ultima gara del programma della 35^ giornata del campionato di Serie A, la formazione di casa è costretta a inseguire, ma alla fine acciuffa il pareggio poco prima della conclusione. Si potrebbe parlare di occasione sprecata per gli ospiti.

La partita inizia con qualche occasione da una parte e dall’altra. La più ghiotta ce l’ha Duvan Zapata, stoppato al momento della conclusione da Gyomber. Dall’altra parte ci prova Coulibaly prima del gol del vantaggio della Salernitana con Ederson, che sfrutta la sponda di Djuric e batte Musso.

Nel secondo tempo prima Muriel e poi Palomino sfiorano il pareggio. Dall’altra parte Coulibaly e ancora Ederson mettono i brividi a Musso, ma si rimane sullo 0-1. Fino a due minuti dalla fine, quando una gran palla di Malinovskyi e una brutta alzata della linea difensiva ospite offrono la palla del pareggio a Pasalic.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Salernitana, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Salernitana 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ederson (Salernitana) 7 + 3

Pasalic (Atalanta) 7 + 3

Malinovskyi (Atalanta) 6,5 + 1

Djuric (Salernitana) 6,5 + 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zapata (Atalanta) 5

Boga (Atalanta) 5,5

Muriel (Atalanta) 5,5

Zappacosta (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!