FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

FOTO 📸 | Fiorentina-Juve, il gesto di Vlahovic nei confronti di Venuti a fine gara

Vlahovic è stato il primo a consolare Venuti dopo l’autogol fatale che ha sancito la vittoria della Juventus. Un gesto da grande amico, ma soprattutto da uomo di sport. E’ questo ciò che hanno evidenziato le immagini dopo il successo bianconero nel match d’andata della semifinale di Coppa Italia.

Fiorentina caparbia, ma doma e abile nel costruire la manovra e dettare i tempi di gioco. Juventus in grande emergenza e poco incisiva in ripartenza. L’autogol finale di Venuti permetterà alla Juventus di presentarsi al match di ritorno con un grande vantaggio. Appuntamento tra circa un mese e mezzo. Alla Viola servirà un miracolo.

Prestazione leggermente incolore anche per Vlahovic, tartassato a da fischi e da un’accoglienza non di certo amichevole. L’ex Fiorentina è stato accolto da una coreografia dedicata a Dante che sottolineava il suo tradimento sportivo. L’attaccante serbo ha cercato di isolarsi mentalmente, ma è chiaro che la bolgia del Franchi ha condizionato, almeno in parte la sua prestazione.

Vlahovic consola Venuti a fine gara: il gesto dell’ex Fiorentina

Come detto, dopo l’autogol fatale di Venuti, Vlahovic è stato il primo, al triplice fischio finale, a correre verso il suo ex compagno per abbracciarlo e consolarlo. Il terzino della Fiorentina, come hanno evidenziato le immagini, poi, è scoppiato in lacrime per i sensi di colpa di una sconfitta decisamente immeritata.

Appuntamento alla semifinale di ritorno all’Allianz Stadium. Allegri spera di recuperare alcuni infortunati per cercare di accedere alla finale di Coppa Italia. Tra un mese e mezzo, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbero alzare bandiera bianca solamente gli infortunati a lungo termine come Chiesa, Kaio Jorge e forse McKennie, il quale difficilmente recupererà dalla doppia frattura al piede in meno di due mesi.