📢 Vlahovic si è offerto al Real Madrid: bomba dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic Real Madrid – Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Vlahovic si sarebbe offerto al Real Madrid. L’attaccante serbo avrebbe incaricato il suo agente di valutare nuove proposte dopo l’esperienza altalenante alla Juventus. Stando a ciò che riportato i colleghi spagnoli, l’ex Fiorentina potrebbe rappresentare l’erede di Benzema al Real Madrid, considerando le prossime 36 privamavere dell’attaccante francese.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus potrebbe entrare nel vivo in vista della prossima estate. L’attaccante serbo, insieme al suo agente, valuterà il da farsi dopo aver chiare le prossime strategie della Juventus. Il club bianconero, dal canto suo, potrebbe aprire clamorosamente alla cessione di Vlahovic per far cassa e rinvestire parte del ricavato per completare la rosa.

90-95 milioni la base di partenza per sedersi a trattare: potrebbe essere questa la richiesta minima della Juventus. Per il momento, ovviamente, non ci sono stati contatti ufficiali sull’asse Madrid-Torino, ma tutto potrebbe cambiare improvvisamente in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. Il futuro di Vlahovic vacilla? Non è escluso che la Juventus possa confermarlo come perno fondamentale del suo attacco e ripartire dal lui in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!