Juventus, Vlahovic a rischio contro la Fiorentina: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic in panchina contro la Fiorentina: è questa l’incredibile indiscrezione che sta rilanciando Il Corriere dello Sport in queste ore. L’attaccante della Juventus, infatti, potrebbe partire dalla panchina nell’ultimo impegno di campionato contro i viola e addirittura restarci per tutti i 90 minuti. Perché? Ecco svelato il motivo.

Massimiliano Allegri, stando al quotidiano nazionale, starebbe seriamente pensando di escludere il serbo dall’undici titolare che scenderà in campo al Franchi. Una gara non certo come tutte le altre per Vlahovic che, nella sessione invernale di mercato, ha lasciato i colori viola per sposare la causa bianconera. Una scelta che è stata ovviamente mal digerita dalla tifoseria toscana come si è visto in occasione della semifinale di Coppa Italia.

Il motivo di questa possibile scelta è presto svelato. Vlahovic, infatti, è diffidato e in caso di cartellino giallo sarebbe costretto a saltare la prima giornata della Serie A targata 2022/23. Esiste infatti una possibilità molto alta che si veda sventolare un giallo visto che l’ambiente promette di essergli ostile. Per questo motivo il tecnico starebbe pensando di preservarlo, ma non è tutto.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic in panchina contro la Fiorentina: la pazza idea di Allegri

In quest ore stanno aumentando le voci che vorrebbero Vlahovic partire dalla panchina contro la Fiorentina. Il serbo è infatti diffidato e con un’ammonizione scatterebbe la squalifica da scontare nella prima giornata del prossimo campionato di Serie A. Un rischio che Allegri non vuole correre per non iniziare la nuova stagione senza il suo attaccante di maggior peso.

Un altro motivo che giustificherebbe la decisione di Allegri è che, se non dovesse essere ammonito, la diffida cadrebbe definitivamente. Questo permetterebbe a Vlahovic, così come per tutti i casi simili ai suoi, di presentarsi all’avvio della nuova stagione senza il peso della diffida. Ulteriori indicazioni sono attese dalla conferenza stampa che il tecnico terrà, come sempre, alla viglia del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!