Accoglienza speciale per Vlahovic: la “sorpresa” dei tifosi della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I fischietti per Vlahovic sono pronti: è questa la “sorpresa” che i tifosi viola hanno preparato per la loro ex stella. Fuori dalla Curva Fiesole, infatti, i tifosi della Fiorentina possono acquistare degli speciali fischietti chiamati “anti-gobbo”, con lo scopo di accogliere con grande rumore il ritorno di Vlahovic al Franchi. Si tratta di un giorno speciale per Vlahovic, ma non nel senso buono del termine.

Ci sarà un grande impatto emozionale per il giocatore: il classe 2000 si troverà protagonista di una partita importante contro la squadra, i compagni e i tifosi per cui ha giocato fino a poche settimane fa. Non sarà un semplice ex: Vlahovic ha illuminato il Franchi con una stagione ricca di gol, per poi essere ceduto agli acerrimi rivali. Vlahovic, inoltre, ha rifiutato il rinnovo a più riprese proprio con l’idea di trasferirsi alla Juve.

Sarà, quindi, un’accoglienza molto speciale per Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero sarà messo duramente alla prova: i giocatori viola, infatti, lo conoscono molto bene e proveranno a fermarlo. Non sono gli avversari, Vlahovic dovrà essere bravo a dimenticarsi dei tifosi sugli spalti e concentrarsi solo sul campo, ma in uno stadio come il Franchi sarà decisamente complicato non ascoltare i tifosi viola.

Fischietti per Vlahovic e la Juventus, è questa l’accoglienza viola

Vlahovic sarà per la prima volta un avversario della Fiorentina e lo sarà al Franchi. Verrà accolto dai fischi dei tifosi, i quali saranno amplificati dai fischietti venduti fuori dallo stadio. La gestione di Vlahovic dipenderà dalle scelte di Allegri, spetterà a lui scegliere se schierare o meno l’attaccante bianconero.

Vlahovic potrebbe essere schierato dal 1′, oppure preservato in vista delle prossime gare. Allegri potrebbe scegliere anche di preservarlo da un ambiente particolarmente caldo, ma difficilmente Vlahovic si tirerà indietro in una partita così importante per la stagione bianconera. Sarà uno spettacolo particolare quello a cui assisteremo stasera, ma con la speranza che il vero protagonista resti il calcio giocato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!