Vlahovic al Milan: si fa sul serio. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, l’attaccante della Juventus avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia rossonera di fronte a un’offerta contrattuale da 6 milioni di euro annui per i prossimi quattro anni.
Un’apertura che potrebbe spingere il Milan ad accelerare le operazioni e piombare con forte decisione sull’attaccante bianconero. 48 ore di tempo per convincere il giocatore e la Juventus, dopodichè difficilmente Comolli aprirà all’addio dell’ex Fiorentina nelle ultime ore di mercato.
La Juventus vorrebbe definire la cessione di Vlahovic nelle prossime 48 ore per poi perfezionare l’assalto a Kolo Muani, valutato 60 milioni dal PSG. 10 milioni di prestito oneroso, più 50 milioni di obbligo di riscatto fissati a cavallo della prossima estate. Ecco perchè la cessione di Vlahovic al Milan permettere alla Juventus di respirare in vista della prossima estate.
Vlahovic al Milan: 20-25 milioni il costo del cartellino
Le prossime ore, come detto, saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Vlahovic, pronto ad aprire al possibile trasferimento al Milan. La Juventus valuta il suo cartellino circa 20-25 milioni e non scenderà sotto questa valutazioni. Il Milan, quindi, dovrà investire 20-25 milioni di euro per il cartellino del centravanti serbo, più 6 milioni di ingaggio per i prossimi 4 anni. Sono attese novità nelle prossime ore.