Vlahovic al Milan – Dopo la prova deludente nella 1^ giornata di Serie A, sono emersi in casa Milan diversi limiti offensivi che andranno colmati il prima possibile. Ecco perché potrebbe clamorosamente riaprirsi la pista Dusan Vlahovic per i rossoneri.
I segnali flop da parte di Gimenez e lo stop alla trattativa per Boniface stanno spianando la strada ad un nuovo tentativo per il centravanti serbo. Questa volta l’affondo del Milan nei suoi confronti può essere concreto.
Come riferito da Milan News, infatti, il Milan ha ripreso da qualche ora i contatti con l’agente di Vlahovic, Darko Ristic, per trovare una soluzione all’ostacolo ingaggio e favorire la chiusura positiva dell’affare. Anche la Juventus, inoltre, potrebbe accontentarsi di cifre al ribasso pur di liberarsene entro la fine del mercato estivo, puntando anche una possibile contropartita.
Vlahovic al Milan: nuovi contatti, cifre e richieste della Juventus
Secondo Milan News, il Milan ha ripreso i contatti con l’agente di Vlahovic. L’intenzione del club rossonero, dopo la prova deludente di Gimenez contro la Cremonese e il mancato arrivo di Boniface, è quella di mandare un segnale forte acquistando un numero 9 di livello. Da tempo il centravanti serbo è il preferito di Allegri e ora si cercherà una soluzione per accontentarlo. Servirà innanzitutto trovare un’intesa di massima sull’ingaggio, mentre le cifre del possibile affare con la Juventus sembrano andare al ribasso: per fare in modo che i bianconeri ottengano un guadagno conveniente per il proprio bilancio, potrebbero bastare “soli” 15 milioni di euro più bonus. Valutazioni e lavori in corso, con il Milan che farà leva sul fatto che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, non ci sono altre pretendenti per l’attaccante, finito ai margini della Vecchia Signora.
Attenzione però anche ad un’altra ipotesi, presentata da TMW: nel mirino della Juventus c’è Saelemaekers, profilo apprezzatissimo da Tudor. I bianconeri sono in stretto contatto con l’entourage del giocatore: il Milan non vorrebbe privarsene, ma non è altrettanto escluso che, in caso di difficoltà ulteriori a livello economico per arrivare a Vlahovic, alla fine venga inserito il belga come contropartita nella trattativa. La priorità assoluta dei rossoneri, infatti, è quella di arrivare al centravanti serbo.