FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Vlahovic ha detto sì alla Juve, l’offerta ufficiale: la Viola si arrende

Vlahovic alla Juventus a gennaio: si può chiudere veramente già nel corso della settimana. Come anticipato dalla Gazzetta dello Sport, e come confermato da La Nazione, l’attaccante serbo avrebbe già trovato l’accordo di massima con la Juventus e sarebbe pronto a dire subito sì ai bianconeri già nel corso dei prossimi giorni.

Rottura totale con la Fiorentina e addio immediato. Vlahovic arricchirà il reparto offensivo della Juventus, ma non è escluso che i bianconeri possano decidere di dire subito addio a Morata, corteggiato dal Barcellona. La Viola potrebbe arrendersi subito e aprire all’addio di Vlahovic, ma solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.

I bianconeri potrebbero insistere su una proposta basata su un’offerta cash più il cartellino di Kulusevksi, ma serviranno circa 40 milioni di euro più lo svedese per sollecitare l’attenzione del club viola. Punto di domanda, ma attenzione ai possibili scenari. Vlahovic alla Juventus già a gennaio potrebbe entrare concretamente nel vivo in maniera immediata.

Vlahovic-Juventus a gennaio, l’offerta alla Fiorentina: cosa può cambiare al fantacalcio

Come detto, la Juventus inoltrerà l’offerta ufficiale alla Fiorentina aumentando la prima proposta cash. I bianconeri saranno chiamati ad accelerare le operazioni per evitare di rimandare il discorso a giugno dove la forte concorrenza estera potrebbe piombare con forte decisione sul giovane attaccante serbo.

Occhio anche ai consigli fantacalcio: cosa cambierà per i fantallenatori di Vlahovic con il passaggio dell’attaccante serbo dalla Fiorentina alla Juve? Nessuna grande differenza, ma il centravanti classe 2000 potrebbe perdere (quasi sicuramente) la sua leadership dagli undici metri, aspetto che potrebbe inguaiare leggermente in fantallenatori dal punto di vista del suo score realizzativo.