📢 CdS | Inter, è fatta: mercoledì le visite mediche, manca solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Visite mediche Mkhtaryan – Come riportato dal Corriere dello Sport e da altre fonti, Mkhitaryan sosterrà le visite mediche con l’Inter nella giornata di mercoledì. Fumata bianca in arrivo dopo la conferma totale di Marotta. Il dirigente nerazzurro ha sottolineato l’imminente ufficialità del centrocampista armeno.

Quale sarà il ruolo di Mkhitaryan nell’Inter di Simone Inzaghi? L’ex Roma agirà da vice Calhanoglu e potrebbe consentire al tecnico nerazzurro di poter contare su una valida alternativa dalla panchina a gara in corso. Difficilmente, però, almeno ai nastri di partenza, Mkhitaryan riuscirà a ritagliarsi un ruolo da titolare nel 3-5-2 di Inzaghi.

Qualità, esperienza e dinamicità: Mkhitaryan consentirà all’Inter di poter contare su un profilo di caratura internazionale utilizzabile in più zone del campo. L’ex Roma, di fatto, potrebbe agire sia nei panni di vice Calhanoglu, sia nei panni di vice Barella. Non solo, non è escluso che Inzaghi, all’occorrenza, possa contare sull’armeno anche nelle vesti di seconda punta. Mercoledì le visite mediche con l’Inter prima dell’inizio della nuova avventura: Mkhitaryan è pronto a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!