Mkhitaryan, è fatta con l’Inter: fissate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan all’Inter – è tutto pronto per l’approdo di Henrik Mkhitaryan in quel di Milano, sponda nerazzurra. Declinata ufficialmente l’offerta di rinnovo della Roma, il talento armeno ha gettato giù la maschera e ha manifestato il desiderio di tuffarsi in una nuova sfida, quella dell’Inter.

Decisivo è stato il lavoro di Simone Inzaghi, oltre a quello di Marotta e Ausilio abili a stoppare altre potenziali pretendenti per Mkhitaryan. In un lungo colloquio con il giocatore, l’allenatore nerazzurro ha spiegato l’importanza che avrà all’interno della rosa e come verrà sfruttato il suo talento, soprattutto in una stagione la quale sarà lunga e ricca di impegni (l’Inter giocherà su 3 fronti: campionato, Champions League e Coppa Italia). A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

L’ormai ex Roma firmerà con l’Inter un contratto biennale da 4,5 milioni lordi, grazie al Decreto Crescita. Nel dettaglio, Mkhitaryan prenderà 3,3 milioni più bonus che possono portare l’ingaggio del centrocampista a 4. Dopo Onana, il club nerazzurro è vicinissimo a chiudere il secondo colpo a parametro zero.

Mkhitaryan all’Inter: spunta la data delle visite mediche

Sempre la Gazzetta dello Sport ha svelato il giorno in cui Henrik Mkhitaryan si presenterà a Milano per le visite mediche. Arriverà nel capoluogo lombardo in mezzo alla settimana, tra mercoledì e giovedì. L’ex Roma muoverà i primi passi da giocatore dell’Inter, oltre a dare un primo sguardo al centro d’allenamento di Appiano Gentile.

Da registrare un ultimo tentativo, effettuato dalla Roma, per convincere il centrocampista armeno a restare nella Capitale. L’offerta era da 3,6 milioni netti più bonus facilmente raggiungibili, ma Mkhitaryan ha rifiutato. Adesso nel suo futuro c’è l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!